Anche quest’anno è stato attivato il corso di Introduzione all’Analisi Sensoriale del Miele.

Il corso – riconosciuto dall’Albo Nazionale degli Esperti in Analisi Sensoriale del Miele – è il primo passo per iniziare il percorso formativo in quest’ambito; le lezioni saranno tenute dai docenti iscritti all’Albo Nazionale Esperti in Analisi Sensoriale del Miele, Carla Mucignat e Alessandro Sichel.

Le quattro giornate, 11-12-25-26 Settembre, si terranno presso Hotel Parma & Congressi, San Pancrazio (Parma) con i seguenti orari:

  • mattino 9.00 – 13.00
  • pomeriggio 14.00 – 17.30

La pausa pranzo verrà gestita autonomamente da ogni partecipante; per chi fosse interessato l’Hotel offre a un prezzo agevolato il servizio di ristorazione.

Si ricorda l’obbligo di frequenza per 3 giornate su 4 con partecipazione tassativa per la lezione del 12 settembre.

Il corso sarà effettuato con un massimo di 20 partecipanti, in ottemperanza alle misure di contenimento dell’epidemia di Covid19 si assicura la distanza minima di 1 metro tra i vari partecipanti e verrà fornito un kit personale di assaggio.

Il costo per partecipare sarà di 250,00€ per i soci iscritti all’Associazione mentre di 350,00€ per i non soci, versamento della caparra del 50% sul totale da inviare entro 13/08/2021.

I versamenti possono essere eseguiti:

  • presso le sedi dell’Associazione (solo pagamento in contanti)
  • tramite l’IBAN BANCO POSTA:  ASS. APICOLTORI DELLE PROVINCIE RE-PR IT 73P 076 0112 800 000 010 618 429 Causale: caparra Intro Analisi Sensoriale. Inoltrare ricevute di bonifico.

Il modulo di iscrizione, i dettagli del corso e il programma dettagliato possono essere visionati qui.
In caso di disdetta vi preghiamo di comunicarcelo il prima possibile per poter dare la possibilità ad altri di accedere al corso visto i posti limitatissimi.

N.B.
In ottemperanza alle disposizioni governative, a partecipanti e docenti sarà richiesto il green pass (vaccinazione anti covid-19, esito negativo al test molecolare o antigenico rapido nelle ultime 48h oppure certificazione di avvenuta guarigione dal covid-19 negli ultimi 6 mesi).