Gentile Apicoltrice/Apicoltore,
con la presente siamo a trasmetterti il regolamento e la scheda di partecipazione dell’edizione 2024 del concorso Mille Colori, Mille Mieli – Premio Francesco Ruini.
Siamo perciò ad invitarti a partecipare alla X° Edizione del concorso Mille Colori, Mille Mieli che è fissata per il giorno 1 dicembre 2024 dalle ore 9:00.
La consegna degli attestati avverrà presso la sala consiliare della corte civica di Traversetolo (PR) e sarà preceduta dalla relazione sull’andamento del concorso e delle produzioni.
Data di consegna dei campioni: entro il giorno 2/10/2024 presso le sedi dell’Associazione.
Ogni campione di miele (costituito da 4 vasi da 250g) dovrà essere accompagnato dalla scheda di partecipazione interamente compilata e dalla ricevuta del pagamento del contributo di partecipazione a parziale copertura delle spese sostenute per la realizzazione dell’iniziativa.
Le modalità di partecipazione sono le stesse delle ultime precedenti edizioni: troverai tutte le informazioni nei file allegati alla presente e sul nostro sito nella sezione dedicata.
Ti invitiamo a rispettare la tempistica di consegna dei campioni: i campioni che arriveranno oltre il termine indicato, non saranno accettati.
Questo sia per riguardo di chi rispetta i termini fissati, sia per questioni organizzative legate alle attività di preparazione e valutazione dei campioni.
Come gli anni scorsi, grazie alle risorse previste dalle misure OCM miele 2024/2025, effettueremo le analisi microscopiche e chimico-fisiche sui mieli regolarmente in concorso.
Tuttavia, per cause imputabili al laboratorio di analisi, non possiamo garantire la disponibilità dei risultati entro la data della premiazione.
Confidando nella tua partecipazione ti ricordiamo che, per restare sempre aggiornata/o sulle nostre iniziative e per tutte le comunicazioni, sei invitata/o a seguire l’Associazione sulla pagina Facebook e a consultare il sito internet www.apicoltorireggioparma.it.
Il Consiglio Direttivo
Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso
Clicca qui per scaricare la scheda di iscrizione al concorso
Commenti recenti